about me
Sono Mariangela felicemente sposata da quasi 14 anni con Giulio, ho un bambino Alessandro di 8 anni, un cane bianco bellissimo e due gatti e tutti insieme viviamo nella splendida Calabria. Sono laureata in giurisprudenza ma la mia grande passione è la cucina, mi piace sperimentare nuove ricette e proporle alla famiglia e agli amici! Già dall'età di sei anni mia madre, bravissima cuoca, mi coinvolgeva nella preparazione dei piatti e della tavola, il mio compito quando c'erano ospiti era la decorazione degli antipasti. Pian piano ho imparato a cucinare e solo adesso mi sto avvicinando al mondo delle torte decorate in pasta di zucchero La mia grande fortuna è che posso portare qualsiasi cosa in tavola perchè mio marito e mio figlio mangiano TUTTOOO.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Ciao sulla mia home page c'è un regalino per voi :)
RispondiEliminaciao!! che bello trovare altre 2 amiche che condividono la passione per la cucina come me e Jennifer :)
RispondiEliminaSarà un piacere seguirvi!!
Un bacio
ciao volevo ringraziarti per la visita al mio blog,poi riguardo hai consigli che mi chiedevi, cosa c'è che non va ??? ogni blog è strettamente personale e secondo me rispecchia molto il proprio modo di essere. ciao kiara
RispondiEliminase ti può interessare ho un' altro blog che parla di altre cose che non riguardano la cucina ....http://ilfilodikiara.blogspot.it/
Eccomi qui a contraccambiare la visite e ad ugurarvi tante soddisfazioni con il vostro delizioso blog...Vi seguirò con piacere! Un bacione!
RispondiEliminaciao ragazze! grazie per la visite e complimenti per il blog! tante belle ricettine, di cui prenderò nota sicuramente!
RispondiEliminaGrazie per aver visitato il mio blog! Il vostro blog e molto bello e le vostre ricette da provare a casa. Che bella idea, un blog iniziato da due amciche!
RispondiEliminaVi seguiro volentieri.
Un bacio
Ciao Giovanna, come promesso, sono venuta subito a trovarti e con sorpresa, vedo che non sei da sola...complimenti a tutte e due, avete un bellissimo blog, siete bravissime, ho trovato tante ricette interessanti e alcune le rifarò quanto prima!!!
RispondiEliminaUn bacio
Lorena
Complimenti per il vostro blog mi sono unita tra i lettori, grazie per la visita!
RispondiEliminaReneè www.isaporidelcuore.blogspot.it
complimenti per il vostro blog! una goduria:-)))
RispondiEliminaBraveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tanti complimenti!!
RispondiEliminaCiao, grazie di essere passata da me, contraccambio e mi iscrivo ai vostri follower...anche se per diversi problemi purtroppo ho poco tempo e possibilità di seguire con costanza...ciao!
RispondiEliminaEccomi qui su invito di Mariangela che ringrazio ancora per le belle parole sul mio blog!
RispondiEliminaAllora in bocca al lupo per questa vostra bella avventura!
Quanto al non pubblicare i "pasticci" non sono d'accordo al 100%, come si dice, sbagliando si impara, e magari da un errore postato sul blog anche altre persone possono imparare!
Almeno, questo è lo spirito che mi anima quando metto sul web anche gli errori avvenuto nella mia cucina! ;D
BAci!
ci sono anch'io, dopo la vostra visita ho dato una sbirciatina al vostro blog, io sono allergica ad una marea di cose per cui le vostre eventuali ricette dovrei provarle ad adattarle , ma vi seguo comunque, in fondo è per questo che nasce il mio blog....mostrare che anche noi possiamo mangiare cose ottime e magari rivisitando ricette comuni.ecco quindi da oggi avete un membro in piu'!!!!!ciao
RispondiEliminaCiao Giovanna, grazie per esserti unita al mio blog, bello trovare un blog con 2 amiche, complimenti, vi seguo anch'io!
RispondiEliminaEd eccomi!! mi hai invitata e sono arrivata, complimenti per il blog! molto bello con ottime ricette, braveee
RispondiEliminaCiao Giovanna!
RispondiEliminaGrazie per passare dal mio blog!
Complimenti per il tuo blog, ora leggerò con calma tutti i post!
Ci sono tante ricette interessanti!!!
Mi sono aggiunta ai lettori fissi!
Ti seguirò con piacere!!! ^____^
ciao Mariangela,seguirò con piacere il vostro blog...brave!!!!!
RispondiEliminaVi ringrazio di cuore per avermi pensato con il premio "Blog affidabile" è stato il primo che ho ricevuto in assoluto,grande emozione,come se avessi trovata uno scrigno pieno di oro! ha un valore per me immenso,grazie ancora!
RispondiEliminaZagara & Cedro.
ciao, ho anche io un blog e vorrei chiederti una cosa in privato dove posso contattarti?
RispondiEliminaciao ragazze date un occhiata al mio blog perchè vi ho pensato!!!!giusj
RispondiEliminahttp://amononnapapera.blogspot.it/
ciaoooo! mi piace tantissimo il tuo blog!!!! ti va se , vicendevolmente, inseriamo i rispettivi blog tra quelli che preferiamo????
RispondiEliminami fai sapere????
complimenti!!!!
ciao ragazze! anche io ho fatto un giro e mi fermo volentieri! complimenti mi piace l'idea dell'amicizia che si fonde con l'amore per la cucina!
RispondiEliminaCiao Mariangela, il tuo blog è delizioso e profuma di cocomerorosso, l'ho anche votato. Torno prestissimo a trovarti, francy
RispondiEliminaCara Mariangela,
RispondiEliminabasta iscrivere il blog nel nostro sito ed iniziare ad inviarci le tue creazioni. Le immagini passano per uno sguardo del nostro staff, e dopo approvate vanno messe on line, portando il visitatore a leggere la ricetta direttamente sul tuo blog.
Saremmo felici di averti con noi !
Lo staff
Ecco il link per l'iscrizione
http://www.foodlookers.it/site/signup
Ciao eccomi qua ad accettare l'invito a passare dal tuo angolino!
RispondiElimina:-)
Spero di vederti tra partecipanti al contest!
a presto
Ma.
Ciao,
RispondiEliminasono, anzi.. siamo neo-blogger, volevamo partecipare al tuo contest di Marzo.
Posso contattarti provatamente?
Grazie
Cristina http://familyfood.altervista.org/
Certo Cristina il mio indirizzo è mariangela@cocomerorosso.it
EliminaBel blog e belle ricette Mariangela. Mi fa piacere unirmi ai tuoi lettori.
RispondiEliminaA presto, Lorena di bribioledisapori.blogspot.com
Ciao Mariangela! Ti ho scovato per puro caso e mi chiedo: ma dove ti eri nascosta fin'ora? Trovo interessantissime le tue ricette e da come ti racconti mi sei già entrata nel cuore! A prestissimo!
RispondiElimina