giovedì 3 luglio 2014
Cocinera
Buongiorno amici e bentrovati, è da un pò che manco ma sto cercando di riposarmi dopo un inverno lungo e impegnativo!!!!!
Oggi vi voglio presentare la mia nuova collaborazione!!!!!!! Si tratta di Cocinera, il nuovo sistema di cottura in pietra lavica vetrificata.
I piatti possono essere utilizzati sul classico fornello, in forno e anche sulla brace senza aggiunta di grassi, quindi cucina sana e leggera.
Basterà posizionare Cocinera per esempio sul fornello e lasciare che la pietra si scaldi ben bene e, una volta ottenuta la temperatura desiderata, basterà adagiare i cibi verificando di tanto in tanto la loro cottura
Cocinera quindi è un ottimo sistema di cottura ma si trasforma anche in un bellissimo e funzionale piatto da portata mantenendo i nostri cibi ben caldi per tutta la durata del pasto!
Vi sembra poco????? E allora cosa aspettate? Andate direttamente sul sito per ulteriori informazioni!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è fantastica!!! e tu saprai utilizzarla al meglio!!!! un bacione!!!
RispondiEliminaHo anch'io Cocinera e ho già avuto modo di provarla: fantastica!
RispondiEliminaUn bacio :)
Ottima,ti assicuro che la pietra lavica conferisce un plus in più ai piatti e con le tue idee di certo sarà un successo!
RispondiEliminaZ&C
Amica mia mi manchi lo sai???????? Bè l'importante è che tu stia bene :D Wow la pietra lavica è fantastica, ho la padella per fare le crepes in pietra lavica...imbattibile!
RispondiEliminaMoilto ma molto interessante!
RispondiEliminaCiao bentrovata. La pietra lavica la conosco magari non questa marca vado a vedere. Buona serata cviaooo
RispondiEliminaSpero che tu ora stia bene e ti sia ripresa al meglio. Non vedo l'ora di vedere qualche tua delizia preparata con questa pentola. Un abbraccio.
RispondiEliminaAlice
Ottimi prodotti. Ely
RispondiEliminaUno splendido sistema di cottura!!!! Grazie per il post, un abbraccio, a presto
RispondiEliminaPropio oggi ho sperimentato una padella in pietra, questa in pietra lavica mi mancava, ora andrò sul sito a vedere, interessante!!!
RispondiEliminaNon conoscevo questo sistema di cottura, che bello! Ciao Mariangela, un bacio! :) :**
RispondiEliminaFavolosa questo sistema di cottura, non lo conoscevo affatto e devo dire che mi rende molto curiosa. aspetto le tue ricette ...
RispondiEliminaBENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
RispondiEliminaSono davvero molto belle Mariangela, le ho viste qualche giorno fa sul blog di Daniela "Mani in Pasta" e sono andata a documentarmi sul sito!!
RispondiEliminaE tu le hai prese???
Un bacio grande e buona serata
Carmen
Non conoscevo questo prodotto, ma sembra interessante, andrò a dare un'occhiata :)
RispondiEliminaun altro bel modo per cucinare le pietanze!
RispondiEliminafinalmente ti ritrovo! e in un modo tutto goloso! brava Mariangela.
RispondiEliminaUn abbraccio
Coscina di pollo
Ho due cocinera una alta ed una bassa, nessuno dice che il cibo si attacca troppo e per quanto olio metti si attacca troppo il cibo.
RispondiElimina